Progetto del Dipartimento di Didattica della Musica
Tre incontri con i referenti delle orchestre di adolescenti operanti nel meridione, interessante esempio sia di integrazione sociale che di sperimentazione di modelli didattici per l’apprendimento musicale.
Mercoledì 8 febbraio, presso l’aula 29, secondo appuntamento con le orchestre di adolescenti operanti nel meridione, interessante esempio sia di integrazione sociale che di sperimentazione di modelli didattici per l’apprendimento musicale.
Alle ore 11 si svolgerà l’incontro con Enzo De Paola e Giuseppe Mallozzi, responsabili dell’Associazione Orchestra Quartieri Spagnoli.
8 Febbraio ore 11
Incontro con Associazione Orchestra Quartieri Spagnoli
(Enzo De Paola-Giuseppe Mallozzi)
Seguiranno 3 appuntamenti all’esterno, a partire dal mese di aprile, per assistere alle prove delle orchestre giovanili presso le rispettive sedi.
Gli incontri sono aperti a tutti gli studenti del Conservatorio, ai quali verrà rilasciato attestato di partecipazione.
Per info:
francesca.seller@consalerno.it
pasquale.scialo@consalerno.it
Alle ore 11 ci sarà l’incontro con Enzo De Paola e Giuseppe Mallozzi, responsabili dell’Associazione Orchestra Quartieri Spagnoli
Positivo
Sufficiente
Negativo